martedì 12 luglio 2011

Se è un problema faccio un passo indietro di Mirko Mazzali

mirko mazzali mazzali rinuncia alla presidenza della commissione sicurezza

Se è un problema faccio un passo indietro
di Mirko Mazzali

“Grazie ma io non gioco questa partita. Non sono stato eletto per vedere ammiccamenti fra parte della maggioranza e minoranza. Non sono stato eletto per vedere sgambetti, trappole, dispettucci, atteggiamenti arroganti. Non sono stato eletto per sentirmi dire: qui non si parla di diritti, qui si parla di politica. Il vento con la vittoria di Giuliano Pisapia è cambiato, qualcuna fa finta di non essersene accorta”.

“E’ per questo che intendo rinunciare alla offerta della coalizione di maggioranza della Presidenza della Commissione Sicurezza. Non sono interessato a una poltrona, mi interessa che si inizi ad amministrare Milano in modo nuovo, partecipato. Sto vedendo cose che non mi piacciono, protagonismi inutili ed atteggiamenti vendicativi. Sono sicuro che la capogruppo della maggioranza saprà scegliere un presidente più competente e preparato, anzi, se posso permettermi, il mio voto andrà proprio a lei, che mi dicono abbia già in passato dato ampie dimostrazioni di cosa intende per sicurezza, magari otterrà anche il voto della minoranza. Io rimarrò come semplice consigliere a difendere il successo di Giuliano Pisapia e tutte quelle scelte della giunta e sono sicuro saranno tantissime, che avranno come unico interesse quello dei cittadini”.

http://www.milanox.eu/mazzali-rinuncia-alla-presidenza-della-commissione-sicurezza/

Nessun commento:

Posta un commento