martedì 12 luglio 2011

Sicurezza, scontro Pd-Sel. Rozza: stop personalismi

Sicurezza, scontro Pd-Sel. Rozza: stop personalismi
Giovedí 07.07.2011 15:16


Carmela Rozza
Carmela Rozza
"Ho detto che abbiamo scelto il vice presidente della commissione sulla base delle competenze. Non parlavo certo di lui". Carmela Rozza, in un'intervista ad Affaritaliani.it, replica così a Mirko Mazzali (Sel), avvocato penalista e con una vita passata dalla parte di antagonisti e autonomi, indicato alla presidenza della commissione Sicurezza, che alla capogruppo del Pd dice "non metta in dubbio la mia professionalità".

"Prima di tutto conta la funzionalità dell'attività del Consiglio comunale e della giunta", aggiunge la Rozza. "Noi siamo chiamati a governare Milano e quindi invito tutti a superare i propri personalismi e a ragionare su come portare avanti il governo di questa città su tutti i fronti a partire dalla Sicurezza".

LA DICHIARAZIONE DI MAZZALI

Leggo di allarmanti dichiarazioni della Capogruppo del Pd, consigliera Carmela Rozza, sull'ipotesi di una mia candidatura alla Presidenza della Commissione comunale Sicurezza e Coesione Sociale. Ogni critica è lecita e ben accetta, anche le ipotesi dei consiglieri Salvini e De Corato di marcarmi a uomo o di abolire la commissione, non è però tollerabile mettere in dubbio, come sembra avere fatto il capigruppo del Pd, la mia professionalità e competenza. Se la consigliera Rozza oltre che Capogruppo, Presidente della Commissione comunale Bilancio aspira anche alla Presidenza della Commissione Sicurezza avrà il mio voto, sperando che non decida, in un domani, anche di cercare di sostituirsi al Sindaco. Quanto a me, se dovessi essere eletto, cercherò di collaborare con tutti i consiglieri che hanno a cuore l'interesse di Milano". Così il consigliere di Sel, Mirko Mazzali, indicato alla presidenza della commissione Sicurezza del Comune a Carmela Rozza.

http://affaritaliani.libero.it/milano/carmela_rozza_mirko_mazzali_sicurezza070711.html

Nessun commento:

Posta un commento