mercoledì 11 maggio 2011

Ciao,
vorrei come prima cosa ringraziare tutte le persone che nel corso di questa avventura ci hanno creduto, ci hanno messo impegno, cuore e mi hanno dato una mano.
Mi hanno detto, da più parti, che non ho condotto una campagna elettorale tradizionale, ma ho/ abbiamo fatto quello che ci sentivamo, che ci piaceva, che ci pareva giusto, cercando di non uniformarsi a quello che gli altri hanno fatto.
E' stata comunque una esperienza per me nuova, il chiedere invece che ascoltare le richieste, che ha creato una serie di reti di relazioni vecchie e nuove, con persone amiche, ma anche con altre che non conoscevo e che ho imparato ad apprezzare.
Vi chiedo un ultimo sforzo, tutto quello che abbiamo fatto non può essere disperso da una mancanza di informazioni, molti non sanno che si vota, molti non hanno mi votato, molti non sanno che mi candido.
Contattate le persone che conoscete e che sapete essere sensibili all'argomento,ma magari ancora un po' indecisi e invitateli a votare Giuliano Pisapia e se ne hanno voglia anche il sottoscritto
Mandate un sms, parlate ai vostri conoscenti, scrivete una mail, aggiungete qualche frase al vostro profilo facebook, twitterate... dai,non è difficile spiegare perchè è importante votare per cambiare la nostra città!

Vi aspetto giovedi 12 maggio dalle 18.30 ad un aperitivo con dj set di Alioscia (Casino Royale) e Tommy Tumble al Bitte in via Watt 37 per festeggiare la fine della campagna elettorale.

Grazie ancora di tutto e..comunque vada ci siamo divertiti..e questo conto più di ogni altra cosa.



sito/bacheca: http://www.votomazzali.com/

facebook: https://www.facebook.com/pages/Mirko-Mazzali-In-Comune/193500724021786

blog: http://mirkomazzaliincomune.blogspot.com/

mail: mirkomazzaliincomune@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento