giovedì 12 maggio 2011

Vuoi vedere che Milano cambia per davvero?

Non ho mai votato volentieri. Spesso, ultimamente, alla faccia di tutti quelli che accusano che non votare è come darla vinta a Berlusconi, ho preferito evitare proprio, stanca di tapparmi il naso e mettere una croce su un presunto meno peggio.
Per la prima volta da quando mi hanno appioppato questo diritto di voto, credo in un candidato sindaco: non mi tappo il naso, Giuliano Pisapia ha tutta la mia stima, la mia fiducia, le mie speranze.
Un amico mi ha detto: queste elezioni si vincono ri-attivando le relazioni personali… è una cosa che non solo mi sembra assolutamente vera, ma anche terribilmente bella.
Quindi ve lo chiedo con il cuore: il 15 e il 16 maggio andate a votarlo, votate Giuliano Pisapia.
Fatelo per la nostra città, i desideri a cui abbiamo diritto…
Chiudo con un consiglio: insieme a Giuliano Pisapia, votate Mirko Mazzali, candidato al consiglio comunale come indipendente di SEL. È una persona cristallina, che ha sempre messo gli altri davanti a se stesso, che sostiene con fervore le cose in cui crede, sincero, appassionato, leale.

Vuoi vedere che Milano cambia per davvero?

Marta Lovison

Nessun commento:

Posta un commento