mercoledì 11 maggio 2011

www.votomazzali.com

Oggi Martina e combriccola ne hanno combinata un'altra delle loro.
Mentre uscivo dal dentista Martina mi dice di collegarmi a un sito e scopro 30 persone che spiegano perchè mi voteranno, ognuno a suo modo, per quello che sente, con sincerità.

Non vi nascondo che tutto questo mi ha commosso, non è facile leggere di se stessi e perdippiù se ne parlano bene.

Ripeto che mi è difficile chiedere, soprattutto voti, ma cercherò, in questi ultimi giorni di essere meno timido, cosciente comunque , che se non ce la dovessimo fare, l'importante è che vinca Giuliano e che cacciamo lo sceriffo De Corato. Comunque vada, io continuerò a fare l'avvocato, al meglio che posso...e voi a lottare per qualcosa di diverso e migliore, Vi vorrei abbracciare tutti

Mirko

Nessun commento:

Posta un commento