sabato 14 maggio 2011

Come si vota..

ISTRUZIONI PER IL VOTO. soprattutto per i miei potenziali elettori non abituati all'evento.

1- occorre la scheda elettorale. cosa è vi chiederete? è una scheda inviatavi anni fa, che immagino abbiate usato per fare un aereoplanino, scriverci dietro la spesa, usato per scopi non convenzionali, quindi intuisco che vi manchi.

Dovete andare all'ufficio elettorale Corso Porta Romana a ritirarla.

2-a questo punto avete la scheda elettorale, sarebbe bellissimo che voi non la perdeste e vi ricordaste che non serve con il tabacco e altra sostanza ci siamo capiti.....

3.adesso sarebbe bello se Sabato , non dico di andare a letto presto, ma neanche di ubriacarvi, di fumare come disperati ecc... avete comunque tempo fino a Lunedì alle 15 per votare ....

4- dovete cercare il luogo dove si vota, è solitamente vicino alla vostra residenza, se è indicata città Mosca, o Piazza di Spagna vuol dire che la scheda elettorale non è giusta.

5. davanti ai seggi ci sono solitamente Carabinieri, poliziotti, esercito...ecco lanciargli sassi, offenderli ecc porta all'arresto, indi al fatto che non possiate votare e quindi a un mia doppia incazzatura.

6- adesso entrate nel seggio, consegnate un DOCUMENTO DI IDENTITA', vero che ce lo avete?, che non lo avete dimenticato nella casa di campagna? e lo date al presidente di seggio.

anche se questi fosse brutto, di destra, antipatico non potete offenderlo, vedi punto 5, rischio di arresto mia incazzatura.

7- vi daranno due schede quella AZZURRA e' quella per il consiglio comunale dove io sono candidato, se riuscite a perderla nel breve tragitto fino alla cabina elettorale siete dei geni e va bene così.

8. siete entrati in cabina, aprite la scheda, ce la potete fare dai...non c'è già scritto il cognome Mazzali anche se sarebbe più giusto così, ma allora avrei il 100% dei voti e qualcuno si insospettirebbe, dovete aprire la scheda e cercare Pisapia , non lui non ci sarà, ma il suo nome e tracciare una croce sul suo nome, poi di fianco a Pisapia, vedrete dei simboli, non cercate quello della vostra squadra del cuore, sono le elezioni politiche, il primo a sinistra è SEL, si lo so a molti non piace, ma ce la dovete fare, c'è molto di peggio credetemi, insomma senza fare storie, mettete una croce anche sul simbolo di SEL, il primo in alto di fianco a Pisapia.

Si lo so sarete esausti, ma non è finita, di fianco al simbolo di SEl c'è uno spazio libero, NON SERVE PER SCRIVERE COSA PENSATE DEL PARTITO, per quello potete telefonare a Daniele, o andare in sede o scrivere dopo, dove scrivere MAZZALI.

Non il mio avvocato, non MIRKO,non quell'avvocato bellissimo intelligente, nato a Bologna, ma proprio MAZZALI

Per i denunciati è facile fate finta di essere alla Digos per la nomina.

9 adesso ripiegate la scheda , non appallottolatela, non mettetici una falce e martello, un insulto...e uscite dalla cabina.

State attenti a non scivolare, non cadere, non è che mi preoccupi della vostra salute, ma è per il voto perso e andate verso il Presidente.

Ce l'avete quasi fatta, consegnate la scheda, guardate che non la metta in tasca, ma nell'urna e uscite.

A questo punto vale tutto salvo il fatto che se fate un reato dovete farne uno che vi consenta di tornare a votare al ballottaggio dopo 2 settimane.

E' tutto..........sono sicuro ce la farete......beh sicuro proprio no diciamo che ci spero....

Vi abbraccio

Mirko

Nessun commento:

Posta un commento